Vai menu di sezione

Note Legali

Questo Portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

I contenuti offerti dal portale www.apspvallarsa.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte dell'A.P.S.P. "don Giuseppe Cumer" (di seguito A.P.S.P.). L'A.P.S.P., tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Questo Portale può contenere alcuni link a siti di terzi soggetti. L’A.P.S.P. non opera alcun controllo sui contenuti, i prodotti o i servizi eventualmente offerti, le policies sulla privacy e sulla sicurezza adoperate, e le modalità di funzionamento di tali siti. L'A.P.S.P. non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti. Alcune pagine potrebbero inoltre contenere materiale dannoso, non gradito o offensivo per taluni Utenti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente e l'A.P.S.P. declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti.

Sebbene il Portale non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione, sui computer degli Utenti. E' pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa vigente.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del Portale dell’A.P.S.P., sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Gli oggetti presenti in questo Portale per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. Quanto reperibile via download è coperto da copyright.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dall’A.P.S.P. nel proprio Portale, non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti (anche via radio o videotrasmessi), da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

Tutti i marchi registrati, i marchi di servizio, le immagini, i nomi delle aziende e i nomi registrati nel presente Portale sono marchi dei rispettivi proprietari ed è strettamente proibito qualsivoglia utilizzo non autorizzato degli stessi.

Accesso a siti esterni collegati

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo Portale, nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Qualora il Portale dovesse presentare inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate, si precisa che l’A.P.S.P. non assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti ed in ogni caso si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al Portale.

L'Utente riconosce che l’A.P.S.P., non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del Portale, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

L'Utente è inoltre pienamente consapevole che l’A.P.S.P. non controlla e non è quindi in alcun modo responsabile per i contenuti o la pubblicità diffusi su tali siti o risorse esterne o per i prodotti o i servizi ivi offerti o negoziati così come per la qualità degli stessi.

L'Utente riconosce pertanto che l’A.P.S.P. non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni subiti dall'Utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti o alla fruizione di beni o di servizi effettuati tramite questi siti.

Legge applicabile

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.

Pagina pubblicata Martedì, 12 Settembre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 20 Agosto 2018
torna all'inizio del contenuto