Vai menu di sezione

ALLOGGI PROTETTI CASA “EX ENAL”

Nella struttura si svolgono i servizi di:

  • Alloggi protetti
  • Punto prelievi per utenti esterni

La residenza “Casa Ex Enal” è una residenza protetta per anziani attivata e gestita dall’A.P.S.P. “Don Giuseppe Cumer” in convenzione con il Comune di Vallarsa, proprietario dell’immobile. 

La struttura è situata in Frazione Raossi, lungo la strada statale n. 46, salendo da Rovereto, sulla sinistra. La struttura è caratterizzata dalla vicinanza ai principali servizi pubblici del paese; a pochi passi infatti si trovano il Municipio, la Cassa Rurale, l’ufficio postale, la farmacia, un bar ristorante, la Biblioteca comunale di Vallarsa e la Chiesa.

La “Casa Ex Enal” è una struttura sociale che si configura come residenza collettiva per anziani, singoli o in coppia che, pur autosufficienti, non siano in grado di condurre una vita totalmente autonoma, ma richiedano adeguati livelli di protezione e la disponibilità di servizi alberghieri a domanda.

Il servizio di Alloggi protetti si struttura al piano terra con l’entrata, il bagno clinico e la palestra. Al primo, secondo e terzo piano sono collocati gli appartamenti e i salottini comuni, collegati da scale e un ascensore.

Il servizio di Punto prelievi si svolge al piano terra dove ci sono la sala d’attesa, l’ufficio accettazione, l’ambulatorio adibito al prelievo e i servizi igienici.

Pagina pubblicata Mercoledì, 15 Novembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 23 Agosto 2018
torna all'inizio del contenuto