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Suggerimenti e Reclami

Dialogo e Trasparenza

La Direzione dell’Ente garantisce il dialogo e la trasparenza fra la struttura e i Residenti e Familiari / Cari favorendo il diritto a formulare suggerimenti, osservazioni e reclami, volti a ottimizzare i servizi e le prestazioni fornite.

La formulazione dei suggerimenti/ proposte/ reclami può essere formalizzata sia in forma verbale, rivolgendosi al Coordinatore dei servizi e o al Direttore, sia in forma scritta, compilando l’apposito modulo che è disponibile:

  • all’ ingresso della struttura nell’apposita cassettina;
  • presso l’ufficio segreteria;
  • scaricabile dal presente sito internet.

Il modulo compilato deve essere poi depositato nell’apposita cassettina all’ingresso della struttura.

In caso di reclamo la Direzione analizza l’istanza presentata e promuove una verifica interna volta a rilevare in dettaglio i contenuti del reclamo stesso. In caso di disservizio attiva, nel più breve tempo possibile, tutte le modalità a disposizione per dare una risposta al Residente e/o Familiari e per correggere la situazione, nel rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi.

COMPILA IL MODULO E SPEDISCILO A info@apspvallarsa.it

MODULO PROPOSTE E RECLAMI

20 Novembre 2017

Pagina pubblicata Lunedì, 20 Novembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Agosto 2018
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