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Qualità

Gestione e funzionamento

Il servizio di Qualità e Formazione è affidato a personale dipendente di U.P.I.P.A. S.c.

Il responsabile collabora con lo staff di direzione dell’ente per la promozione di un sistema di qualità, nella logica del miglioramento continuo dei servizi erogati. Tale attività è diretta a promuovere la qualità di vita dei residenti della struttura e la soddisfazione degli utenti dei servizi rivolti ai cittadini.

 

Politiche e impegni

-     Favorire il benessere globale del residente;

-     Garantire al residente un’assistenza completa e qualificata;

-     Perseguire il miglioramento continuo dei servizi offerti;

-     Garantire un corretto, rapido ed efficace trasferimento delle informazioni tra il personale;

-     Promuovere una maggiore apertura al territorio sviluppando collaborazione ed integrazione con la popolazione della valle.

 

Gli obiettivi annuali

Annualmente il Consiglio di amministrazione fissa gli obiettivi generali; lo Staff id direzione declina tali obiettivi per ogni servizio della struttura al fine di indirizzare le risorse e le energie del personale al miglioramento continuo. Tali obiettivi sono inseriti annualmente nel Piano di Qualità dell'Ente.

Marchio Q&B

22 Settembre 2017

Il marchio “Qualità e Benessere”

La soddisfazione dei servizi

22 Settembre 2017

La customer satisfaction

Suggerimenti e Reclami

20 Novembre 2017

Dialogo e Trasparenza

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 17 Agosto 2018
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